Per la festa di Natale dell’Atlantico Coez e Borghetta Stile, l’ingresso è gratis
Un fine anno scoppiettante per l'Atlantico Live che regala al suo pubblico una serata ad ingresso gratuito per Natale. Sul palco del locale numero uno per i live show nella Capitale il rap di Coez e a seguire le selezioni della premiata ditta Borghetta Stile con il suo repertorio anni '90, l'apertura dei cancelli a partire dalle 19,00.
"Sono mesi che stiamo lavorando per voi, volevamo chiudere in bellezza questo capitolo durato quasi 2 anni e volevamo che fosse una festa oltre che un concerto – con queste parole Coez ha annunciato l'evento ai fan – Ci siamo sbattuti per trovare il modo migliore per salutarvi e soprattutto per ringraziarvi. Il calore che mi avete trasmesso mi ha spinto ad andare avanti e sto lavorando sodo per il nuovo album e per il nuovo tour ma ci sarà da aspettare un po'. Quindi vi invito alla nostra festa di fine tour! ".
Coez ha cominciata la sua carriera militando nella scena rap underground della capitale che non ha mai rinnegato, prima come writers (non disdegna mai di prendere in mano una bomboletta) poi come rapper con Lucci nel progetto Broken Speakers con cui i due si affermano come punto di riferimento tra le nuove leve del rap italiano. Ma la svolta arriva con la carriera solista, con toni più melodici e testi più leggeri, con cui arriva al successo grazie a singoli come "Hangover", "Lontana da me", "La strada e mia" e "Forever Alone".