video suggerito
video suggerito

Pedone investito da un’auto nel quartiere Alessandrino: è in prognosi riservata

L’uomo, un settantaduenne di origine filippina, è stato investito da un’automobile guidata da una quarantaduenne, risultata negativa ai test di alcol e droga. Tutta da accertare la dinamica dell’incidente, avvenuto non lontano dalla Casilina, all’altezza del civico 33 di via della Bella Villa, all’incrocio con via del Grano.
A cura di Giuseppe Cozzolino
23 CONDIVISIONI
Immagine

Sono gravi le condizioni di un uomo investito ieri sera nell'Alessandrino. L'incidente è avvenuto attorno alle venti, all'altezza del civico 33 di viale della Bella Villa, all'altezza dell'incrocio con via del Grano. Una Citroen C1 guidata da una donna di quarantadue anni ha investito un uomo di nazionalità filippina di settantadue anni, ma la dinamica è ancora tutta da chiarire.

L'uomo è stato trasportato d'urgenza al Policlinico Tor Vergata, dove si trova in prognosi riservata, dopo essere stato soccorso inizialmente dal personale del 118 intervenuto sul posto. Gli agenti del Gruppo V Casilino della Polizia di Roma Capitale è invece giunto sul luogo dell'incidente per i rilievi del caso: al momento, infatti, è ancora tutta da accertare l'esatta dinamica dell'incidente. La donna che era alla guida dell'automobile è stata sottoposta all'alcol e droga test, risultando tuttavia negativa. Restano invece gravi le condizioni dell'uomo investito, che si trova tutt'ora in prognosi riservata al Policlinico di Tor Vergata.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views