video suggerito
Paura a Villa Borghese: albero crolla fuori il Bioparco. Mamma ferita, illesi i due figli piccoli
Un nuovo albero è crollato a Roma, questa volta a Villa Borghese, a due passi dal Bioparco. L’arbusto schiantatosi a terra ha colpito, fortunatamente solo di striscio, un famiglia composta da una mamma e dai suoi due figli. La donna è rimasta lievemente ferita ed è stata trasportata in ospedale, illesi ma terrorizzati i suoi due figli.
A cura di
Redazione Roma
84
CONDIVISIONI
Ennesimo crollo di un albero a Roma nel pomeriggio di oggi – mercoledì 10 ottobre – a Villa Borghese. Qui, in via del Giardino Zoologico a due passi dal Bioparco, è crollato attorno alle 17.00 un grosso albero che si è improvvisamente schiantato al suolo. Colpita, fortunatamente solo di striscio, una famiglia di passaggio composta da una mamma e i suoi due figli piccoli. Solo per un caso, anche oggi, non si sta raccontando una tragedia.
Ferita, per fortuna solo lievemente la donna, che è stata soccorsa da un'ambulanza del 118 che l'ha trasportata al Policlinico Umberto I in ambulanza. Qua è stata ricoverata in codice giallo e medicata. I due bambini sono usciti miracolosamente indenni, per loro solo una grande paura.
84
CONDIVISIONI