video suggerito
video suggerito

Paura a Villa Borghese: albero crolla fuori il Bioparco. Mamma ferita, illesi i due figli piccoli

Un nuovo albero è crollato a Roma, questa volta a Villa Borghese, a due passi dal Bioparco. L’arbusto schiantatosi a terra ha colpito, fortunatamente solo di striscio, un famiglia composta da una mamma e dai suoi due figli. La donna è rimasta lievemente ferita ed è stata trasportata in ospedale, illesi ma terrorizzati i suoi due figli.
A cura di Redazione Roma
84 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ennesimo crollo di un albero a Roma nel pomeriggio di oggi – mercoledì 10 ottobre – a Villa Borghese. Qui, in via del Giardino Zoologico a due passi dal Bioparco, è crollato attorno alle 17.00 un grosso albero che si è improvvisamente schiantato al suolo. Colpita, fortunatamente solo di striscio, una famiglia di passaggio composta da una mamma e i suoi due figli piccoli. Solo per un caso, anche oggi, non si sta raccontando una tragedia.

Ferita, per fortuna solo lievemente la donna, che è stata soccorsa da un'ambulanza del 118 che l'ha trasportata al Policlinico Umberto I in ambulanza. Qua è stata ricoverata in codice giallo e medicata. I due bambini sono usciti miracolosamente indenni, per loro solo una grande paura.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views