video suggerito
video suggerito

Paura a Roma, rapina un’anziana e la sequestra a bordo della sua automobile

Rapina a Roma, zona Furio Camillo. Il rapinatore ha scelto la sua vittima tra i pazienti in fila alla Asl di via Nocera Umbra, ha atteso che la signora uscisse e arrivasse alla sua automobile, le ha intimato di spostarsi dal volante e ha preso la guida della vettura.
A cura di Enrico Tata
101 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Il rapinatore incastrato dalle telecamere di sicurezza
Il rapinatore incastrato dalle telecamere di sicurezza

Ruba l'automobile a un'anziana signora e la sequestra a bordo. Per mezz'ora ha girovagato per le vie del quartiere, poi si è fermato in un parcheggio isolato e ha derubato la donna. È successo a Roma, zona Furio Camillo. Il rapinatore ha scelto la sua vittima tra i pazienti in fila alla Asl di via Nocera Umbra, ha atteso che la signora uscisse e arrivasse alla sua automobile, le ha intimato di spostarsi dal volante e ha preso la guida della vettura. Dopo mezz'ora ha parcheggiato l'auto in un luogo isolato e si è fatto consegnare dalla signora i pochi soldi che aveva in tasca. In seguito l'ha scaraventata dal veicolo ed è fuggito.

Il rapinatore è stato arrestato

La donna è stata soccorsa dagli agenti del commissariato Appio, che hanno raccolto la sua testimonianza e l'hanno accompagnata in ospedale. Grazie alle immagini di alcune telecamere di sorveglianza, gli investigatori sono riusciti a risalire al rapinatore: si tratta di B.L., 59 anni, con alle spalle numerosi precedenti. La vittima ha poi riconosciuto, attraverso le fotografie, il rapinatore che, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato al carcere di Regina Coeli. Presso la sua abitazione i poliziotti hanno ritrovato l'automobile dell'anziana e una borsa rubata pochi giorni prima a un'altra donna. Quest'ultima aveva inoltre denunciato anche l'indebito utilizzo delle carte di credito che custodiva all'interno del portafoglio.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views