77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Panettoni a regola d’arte a Roma: 7 e 8 dicembre degustazioni al Chiostro del Bramante

“Panettoni a regola d’arte” al Chiostro del Bramante a Roma è un evento in programma il 7 e l’8 dicembre. Un appuntamento per gli amanti del dolce natalizio con degustazioni di un’ampia scelta di proposte, dal classico al farcito alle creme. Previsti sconti per la mostra “Bacon, Freud, la scuola di Londra”.
A cura di Alessia Rabbai
77 CONDIVISIONI
Panettone Antico Forno Roscioli (Foto Facebook)
Panettone Antico Forno Roscioli (Foto Facebook)

Panettoni di Natale al Chiostro del Bramante a Roma, per un evento dedicato alla degustazione dei dolci tipici delle festività natalizie. Che siate amanti o no di uvetta e canditi "Panettoni a regola d'arte" è un'occasione imperdibile per gli appassionati del dessert della tradizione natalizia, da gustare i famiglia o in compagnia di amici. Offerto al pubblico in numerose varianti, oltre che nella sua veste tradizionale, c'è solo l'imbarazzo della scelta, dalla farcitura con creme e frutta, alla guarnizione con mandorle e granella di zucchero. L'appuntamento, organizzato da Cosaporto, in collaborazione con il Chiostro del Bramante, è in calendario per sabato 7 e domenica 8 dicembre, dalle ore 11 alle ore 19, presso la Caffetteria Bistrot in via della Pace a Piazza Navona.

Panettoni al Chiostro del Bramante: visita e degustazione

Gli organizzatori dell'evento propongono per le due giornate una vista al Chiostro del Bramante e un momento di degustazione dei panettoni prodotti da forni e pasticcerie romane. Attualmente il museo ospita la mostra ‘Francis Bacon, Lucian Freud e la Scuola di Londra’ e i visitatori che acquisteranno il biglietto al termine del giro potranno degustare gratuitamente un'ampia scelta di panettoni della Pasticceria Bompiani, Panificio Bonci, Pasticceria De Bellis e Antico Forno Roscioli.

Sconto per la mostra "Bacon, Freud, la scuola di Londra"

Grazie Cosaporto sarà possibile degustare i loro migliori panettoni, acquistarli in anteprima o riceverli direttamente a casa. Un'ottima idea regalo o un modo di avvantaggiarsi per i pranzi e le cene delle Feste. Inoltre c'è uno sconto esclusivo per l’ingresso alla mostra "Bacon, Freud, la scuola di Londra" al Chiostro del Bramante, prenotando il biglietto salta-coda e mostrando l'email di conferma all’ingresso.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views