Ostia, prima spara alla compagna affacciata in finestra, poi va sulla spiaggia e si suicida
Tragedia all'alba sulla spiaggia di Ostia, dove un 34enne si è puntato una pistola alla tempia e ha premuto il grilletto togliendosi la vita. Da quanto ricostruito l'uomo, di mestiere buttafuori, prima dell'estremo gesto si era recato a casa della compagna e della cognata, sparando diversi colpi di pistola all'indirizzo delle loro abitazioni e creando scompiglio in strada tra urla e minacce.
Prima il 34enne è andato a Tor Bella Monaca, dove ha sparato contro la donna con cui aveva una relazione, quando era affacciata alla finestra (fortunatamente senza colpirla), poi è arrivato nei dintorni di piazza Gasparri a Osti Nuova, e ha indirizzato i colpi d'arma da fuoco contro la casa della sorella della moglie, dove si sarebbe trovata quest'ultima.
Quando i carabinieri lo hanno trovato sul lungomare Duca degli Abruzzi l'uomo – secondo il racconto dei militari – non avrebbe esitato a puntarsi la pistola contro e a sparare, prima che riuscissero a parlargli e a neutralizzarlo. Si indaga ora per capire cosa sia accaduto nella vita dell'uomo, che aveva diversi precedenti per lesioni, e della sua famiglia