video suggerito
video suggerito
News su Omicidio Emanuele Morganti

Omicidio Alatri, minacce e rinunce: sarà un legale di Roma a difendere i fratellastri in carcere

Dopo le rinunce e le minacce subite da diversi legali, sarà un avvocato di Roma a difendere Mario Castagnacci e Paolo Palmisani, i due fratellastri accusati di aver ucciso Emanuele Morganti.
A cura di Valerio Renzi
1.029 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sarà Angelo Bucci del Foro di Roma, a difendere Mario Castagnacci e Paolo Palmisani, i due fratellastri in cella a Regina Coeli con l'accusa di omicidio. Sarebbero stati tra i protagonisti del pestaggio del ventenne Emanuele Morganti fuori una discoteca di Alatri, morto dopo 48 ore di agonia a causa delle lesioni riportate. I due indagati hanno avuto diverse difficoltà a trovare un avvocato disposto a difenderli. Due giorni fa Giampiero Vellucci aveva rinunciato all'incarico, a causa di alcune minacce ricevute, mentre Tony Ceccarelli, da tempo difensore di Castagnacci, ha rifiutato per "questioni di coscienza".

"C’è un clima di intimidazione tale che un collega si è ritrovato sotto lo studio degli amici di Emanuele Morganti solo perché sembrava stesse per prendere la difesa di uno dei sospettati. Le indagini sono appena partite e già hanno individuato due persone", questa la denuncia dell'avvocato Daniele Bocciolini ieri, ai microfoni di Radio Cusano Campus.

1.029 CONDIVISIONI
53 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views