84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Omicidio a San Lorenzo, uomo sgozzato nella sua cucina

Il corpo di un manager tedesco è stato trovato nella sua cucina in una pozza di sangue. Diverse ad ora le piste al vaglio degli investigatori: da una rapina finita male fino al delitto passionale a sfondo sentimentale.
A cura di Enrico Tata
84 CONDIVISIONI
Immagine

Forse una rapina finita male, o forse un omicidio passionale a sfondo sessuale. Potrebbe essere stato sgozzato il 49enne manager tedesco trovato morto in casa sua in via dei Volsci a San Lorenzo, Roma. Sulla sua gola, infatti, sono stati trovati numerosi segni di arma da taglio. Il suo corpo è stato trovato in cucina in una pozza di sangue mentre la sua abitazione bruciava per un incendio in camera da letto, forse appiccato dal killer per nascondere qualche indizio. L'appartamento è stato trovato completamente a soqquadro dai vigili chiamati dai vicini e intervenuti per spegnere le fiamme. L'abitazione del manager tedesco, amministratore delegato della Kao Italia spa, un'azienda che si occupa del commercio all'ingrosso di profumi e cosmetici, era una delle cinque presenti nel palazzo.

Sul posto, poi, sono intervenuti i carabinieri della compagnia Piazza Dante e del Nucleo investigativo di via In Selci che al momento conducono le indagini. L'incendio sarebbe scoppiato a mezzanotte circa. Sarà comunque l'autopsia a fare luce sulla vicenda. Diverse ad ora le piste al vaglio degli investigatori: da una rapina finita male fino al delitto passionale.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views