109 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Oggi prima riunione della giunta di Virginia Raggi: in sala anche i consiglieri 5 Stelle

L’incontro è stato allargato, per volontà di Raggi anche ai consiglieri del Movimento fondato da Beppe Grillo. “Ho deciso di invitare anche i consiglieri di maggioranza poiché ritengo sia fondamentale lavorare da squadra, condividendo ogni misura per risollevare Roma”, ha scritto la sindaca su Facebook.
A cura di Enrico Tata
109 CONDIVISIONI
Immagine

Prima seduta della giunta guidata da Virginia Raggi. Nella sala delle Bandiere in Campidoglio si è svolta la riunione tra la sindaca di Roma e gli assessori dell'amministrazione a 5 Stelle. L'incontro è stato allargato, per volontà di Raggi anche ai consiglieri del Movimento fondato da Beppe Grillo. "Ho deciso di invitare anche i consiglieri di maggioranza poiché ritengo sia fondamentale lavorare da squadra, condividendo ogni misura per risollevare Roma", ha scritto la sindaca su Facebook. "La condivisione, il dialogo e il senso di comunità è tutto ciò che finora è mancato alla nostra città, ma noi possiamo e dobbiamo invertire la rotta", ha continuato.

Dopo il confronto con gli assessori, la prima cittadina ha incontrato l’ex commissario straordinario di Roma Francesco Paolo Tronca, arrivato in Campidoglio a bordo di un’auto Enjoy. Con lui la sindaca affronterà soprattutto il problema del bilancio e delle casse del Comune. A Tronca la sindaca Raggi chiederà spiegazioni sullo stato dei conti del Campidoglio.

Meloni: "Perché non una diretta streaming?"

"Perché non una diretta streaming dei lavori della giunta?", si chiede Giorgia Meloni. "La seduta della giunta Raggi sarà aperta ai consiglieri comunali del M5S ma rimarrà inaccessibile ai cittadini: nessuna diretta streaming, nessuna diretta Facebook. Sindaco Raggi, perché non vuol far vedere ai romani i lavori dell’organo che decide dove vanno a finire i soldi dei romani?", ha attaccato su Facebook l'ex candidata sindaca di Fratelli d'Italia.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views