video suggerito
video suggerito

Occupati i locali del Circolo degli Artisti, nasce ZTL

“Apre la Zona Temporaneamente Liberata di Roma Comune. Occupato lo stabile di via Casilina 42 che in passato ospitava il Circolo degli Artisti”. A riferirlo sono gli attivisti della campagna Roma Comune.
A cura di En.Ta.
570 CONDIVISIONI
Immagine

Occupati i locali del Circolo degli Artisti, lo storico locale del Casilino chiuso lo scorso marzo. "Apre la Zona Temporaneamente Liberata di Roma Comune. Occupato lo stabile di via Casilina 42 che in passato ospitava il Circolo degli Artisti". A riferirlo sono gli attivisti della campagna Roma Comune. "L'idea è rimanere qui due giorni con una serie di iniziative – proseguono – stasera ci sarà un aperitivo musicale, domani mattina alle 9 una conferenza stampa e sabato pomeriggio un'assemblea per discutere dei temi più importanti per la città. A breve programmazione culturale completa". È quanto riferiscono gli attivisti del progetto "Roma Comune".

“Zona temporaneamente Liberata per prendere parola sulla città, dello spazio non ci interessa, al centro i contenuti”, scrive il movimento su Twitter. "Solidarietà, mutualismo, autogestione, partecipazione e comune" sono le parole d'ordine. Sul posto, dopo mezz'ora, sono arrivati i vigili urbani.

570 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views