video suggerito
video suggerito

Nuovo Salario: sfonda un muretto e si schianta con l’auto in un giardino condominiale

Un grave incidente è avvenuto questa mattina in via Filippo Antonio Gualtiero a Nuovo Salario, dove un anziano al volante di una Nissan Micra ha perso il controllo dell’auto precipitando all’interno di un cortile condominiale.
A cura di Va.Re.
48 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente si è verificato questa mattina nel quartiere di Nuovo Salario, alla periferia Nord-Est di Roma. Qui, all'incrocio tra via Filippo Antonio Gualtiero e via Giorgio La Pira, un uomo ha perso il controllo della sua vettura e, dopo aver travolto un muretto con grata, è precipitato all'interno di un giardino condominiale. Fortunatamente non sono state coinvolte altre persone, oltre all'uomo di  77 anni alla guida della Nissan Micram che è stato estratto dalla vettura dai vigili del fuoco e affidato ai soccorsi sanitari del 118.

I vigili del fuoco hanno successivamente rimosso la vettura ribaltata nel giardino. Le operazioni sono durate diverse ore. Sul posto anche la Polizia Locale del III Gruppo a lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente e come e perché l'anziano abbia perso il controllo della vettura, con conseguenze che potevano essere ben più gravi.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views