video suggerito
video suggerito

Nonna Lia raddoppia: i panzerotti fritti sbarcano sulla Tiburtina (e presto a San Paolo)

Nonna Lia raddoppia: dopo la sede di San Marino al quartiere Trieste i panzerotti fritti pugliesi sbarcano su via Tiburtina. Da settembre pronto una nuova apertura a San Paolo. Merito di una ricetta semplice e di successo, e dell’intraprendenza dei tre giovani soci.
A cura di Valerio Renzi
10 CONDIVISIONI
Immagine

Da pochi mesi nella capitale, "Nonna Lia" è già pronta a raddoppiare. Dimostrazione del successo di un locale che offre il meglio dello street food pugliese, a cominciare dai panzerotti fritti ripieni di mozzarella e pomodoro, ma anche con prosciutto, salame piccante, acciughe e capperi, cime di rapa e funghi. Ma nel menù anche focacce, pizza ripiena, friselle e panini con il polpo. Insomma, il meglio della cucina di strada pugliese. Dopo la bottega di via San Marino, nel cuore del quartiere Trieste, Nonna Lia ha aperto i battenti anche su via Tiburtina (accanto agli studios), e a settembre è prevista l'apertura di un nuovo punto vendita a San Paolo, a due passi dall'università di Roma Tre.

Merito dello chef pugliese doc Baldassarre, che con i suoi fritti e la sua cucina rustica e di qualità ha conquistato i romani, ma anche dei tre intraprendenti soci di questa impresa Marco Di Marco, Dario Matelli e Raffaele Di Pierdomenico, il nipote della oramai leggendaria Nonna Lia. I tre giovani imprenditori si sono messi in società con un'idea semplice quanto efficace: proporre sul mercato i sapori di casi, in un luogo accogliente e curato, dove tutto è pensato e realizzato nei minimi dettagli, dall'immagine alla qualità dei prodotti utilizzati.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views