video suggerito
video suggerito

Non gli dà la birra: figlio massacra a pugni il padre di 80 anni

Un uomo di 45 anni ha massacrato a pugni il padre di 80 anni perché gli aveva negato alcune birre. Con problemi di alcol e droga, non era il primo episodio di violenza domestica di cui il 45enne si sarebbe reso protagonista: fermato è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali e maltrattamenti familiari.
A cura di Valerio Renzi
581 CONDIVISIONI
Immagine

Lo ha pestato brutalmente: pugni in faccia e alla testa, fino a provocargli un serio trauma cranico-facciale. Al responsabile dell'aggressione, un 45enne, non gli è importante che il bersaglio della sua rabbia e delle botte fosse l'anziano padre di 80 anni, con cui convive in un appartamento in via Robero Alessandri, nel quartiere romano di Monteverde

A scatenare la rabbia dell'uomo, noto per il suo abuso di alcol e droga, la volontà dell'anziano di negargli alcune bottiglie di birra. Da quanto si apprende non sarebbe il primo episodio di violenza domestica di cui il 45enne si rende protagonista ai danni del padre. Fermato dai carabinieri della Compagnia Roma Eur è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti familiari e lesioni personali, mentre l'80enne è stato accompagnato in ospedale. per essere curato.

581 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views