737 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nevica nel Lazio, candidi fiocchi cadono nel Reatino e a Gaeta

Tante le segnalazioni dei lettori a Fanpage.it di nevicate nel Lazio. Alcune di queste dal Reatino, dai Castelli Romani, sul Monte Livata e addirittura da Gaeta, sul litorale in provincia di Latina. La fase di maltempo durerà tutta la settimana. Domani ancora freddo e temperature vicine allo zero.
A cura di Alessia Rabbai
737 CONDIVISIONI
Immagine

Neve sul Lazio, dove nelle scorse ore sono caduti piccoli fiocchi bianchi, da Nord a Sud della Regione. Un'imbiancata inaspettata, dato l'inverno mite che ci siamo lasciati alle spalle. Marzo sta volgendo al termine, ma una corrente fredda proveniente dalla Russia sta facendo precipitare le temperature al di sotto dello zero anche in città. Sono molti gli utenti che stupiti, da finestre e balconi delle proprie abitazioni dove si trovano chiusi per l'emergenza coronavirus, hanno immortalato i candidi fiocchi volteggiare nell'aria fredda, posandosi timidi al suolo e hanno postato foto e video sui social network. Tante le segnalazioni dei lettori a Fanpage.it. Alcune di queste dalla provincia di Rieti, dai Castelli Romani, dal Monte Livata e addirittura da Gaeta, sul litorale del Lazio in provincia di Latina.

Le previsioni del meteo a Roma per domani, mercoledì 25 marzo

Le previsioni del meteo a Roma per domani, mercoledì 25 marzo registrano tempo bello, con sole, cielo sereno o poco nuvoloso e freddo. Le temperaure sono in calo, arrivando a toccare anche in città minime pari o al di sotto dello zero. La colonnina di mercurio nella Capitale oscillerà tra minime di zero e massime di 12 centigradi. Nel resto dei capoluoghi del Lazio potrebbe piovere, sono infatti precipitazioni, seppur deboli, su Rieti, Latina e Frosinone. La provincia più fredda sarà quella Reatina, con l'asticella di mercurio che potrebbe arrivare a toccare i cinque gradi sotto lo zero. Come previsto dagli esperti de IlMeteo.it, la settimana in genere sarà caratterizzata da un forte maltempo, per l'interazione tra masse d'aria molto fredda in arrivo dalla Russia e un profondo ciclone attualmente sulle coste del Nord Africa.

737 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views