video suggerito
video suggerito

Neve alle porte di Roma, i Castelli Romani imbiancati

Neve a Rocca Priora, Monte Compatri e Carchitti, dove sono in azione gli spalaneve e i mezzi spargisale. Pioggia forte invece sui comuni più bassi.
A cura di En.Ta.
680 CONDIVISIONI
Immagine

Strade chiuse e spazzaneve e mezzi spargisale in azione da ieri. Nei paesi più alti dei Castelli Romani, a pochi chilometri dalla Capitale, è arrivata la neve. Dalle prime ore di oggi ha ripreso a nevicare a Monte Compatri, a Rocca Priora, a Carchitti e ai Pratoni del Vivaro. Pioggia forte invece sui comuni più bassi, da Castel Gandolfo a Ariccia, Albano, Genzano e Velletri. La polizia stradale di Albano, insieme alla polizia locale e alla polizia provinciale, hanno chiuso via Tuscolana, nel tratto tra Artena, Carchitti e Rocca Priora. Anche la zona dei Pratoni del Vivaro è momentaneamente interrotta al transito per permettere ai mezzi spalaneve di intervenire.

Problemi alla viabilità con strade chiuse con auto e mezzi pubblici fermi si sono verificati in mattinata anche sulla via Carpinetana, in direzione Segni, Carpineto e Montelanico. Alcune auto sono finite fuori strada e per i comuni più alti l'attenzione rimane molto alta per tutta la settimana.

680 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views