61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nettuno, trovato cadavere in spiaggia: è un uomo di 70 anni con una ferita alla testa

Il cadavere di un uomo è stato trovato questa mattina sulla spiaggia di Nettuno. A dare l’allarme è stato un pescatore intorno alle 6 del mattino: il corpo senza vita è di una persona di circa settant’anni, di cui ancora non si conosce l’identità. È stato trovato senza vita e con una vistosa ferita alla testa.
A cura di Natascia Grbic
61 CONDIVISIONI
Immagine

Sembrava una mattina qualsiasi quella sul litorale di Nettuno. E invece, tra le dune, un pescatore ha intravisto qualcosa che stonava tra la sabbia della spiaggia: il corpo di un uomo senza vita e privo di vestiti, proprio nel tratto che si trova vicino al santuario della cittadina. L'avvistamento è stato fatto intorno alle 6 del mattino, e il pescatore ha dato subito l'allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri delle stazioni di Anzio e di Nettuno per effettuare i rilievi del caso e capire cosa sia successo esattamente sulla spiaggia. A far assumere alla vicenda un contorno inquietante, il fatto che l'uomo – che sembra avere circa 70 anni – sia stato trovato privo di vestiti e con una vistosa ferita alla testa.

Nettuno, cadavere in spiaggia: forte ipotesi suicidio

Non si conosce l'identità di quello che per ora è ancora un corpo senza vita sulla spiaggia di Nettuno. Nonostante i carabinieri abbiano trovato i vestiti dell'uomo poco distanti, infatti, non c'è traccia dei documenti. Le forze dell'ordine indagano a 360° e stanno prendendo in considerazione ogni ipotesi: quella del suicidio, dell'omicidio e dell'incidente. Secondo le prime informazioni trapelate, la ferita alla testa non sarebbe lineare e questo fa pensare che l'uomo abbia sbattuto contro uno scoglio. Per quanto riguarda i vestiti, i carabinieri non escludono che si siano sfilati mentre il corpo era in mare e che quindi non siano stati tolti da qualcuno. Oltre agli agenti è arrivato sul posto anche il medico legale, che ha stabilito che il decesso dell'uomo è avvenuto nella notte, alcune ore prima del ritrovamento. Le indagini continuano, ma la pista più battuta è quella del suicidio: i militari stanno chiedendo in giro per cercare di dare un nome al volto che questa mattina è comparso sulla spiaggia. E, una volta appurata l'identità dell'uomo, si potrà fare meglio luce su quello che potrebbe essere accaduto.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views