146 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nettuno, 12enne investito da Bmw all’uscita da scuola: ferito e portato al pronto soccorso

Un ragazzino di dodici anni è stato investito da una Bmw all’uscita da scuola, tra via dell’Olmata e via Petrarca. Lo studente è stato portato via dall’ambulanza, ma non sarebbe in gravi condizioni: è stato comunque portato al pronto soccorso per accertamenti. Sul posto la polizia locale per i rilievi del caso.
A cura di Natascia Grbic
146 CONDIVISIONI
Immagine

Paura nel primo pomeriggio di oggi a Nettuno, in via dell'Olmata: un ragazzino di dodici anni è stato investito da una Bmw Serie 1 appena uscito da scuola, riportando ferite e contusioni, sembra di natura non grave. Alla guida della macchina, un giovane che si è fermato subito a prestare soccorso. Immediato l'arrivo dell'ambulanza del 118, che ha portato il dodicenne al pronto soccorso di Anzio per ricevere le cure necessarie. Non si conoscono le sue attuali condizioni, ma le ferite riportati non sembra siano gravi. L'incidente è avvenuto davanti la scuola media Ennio Visca, nei pressi dell'incrocio tra via dell'Olmata e via Petrarca, vicino al distributore di benzina. Il ragazzo è stato sbalzato per alcuni metri, ma fortunatamente non si è fatto troppo male e non ha mai perso conoscenza. Sul posto la polizia locale per i rilievi del caso, che ha identificato il giovane alla guida dell'auto.

12enne investito all'uscito da scuola, polizia locale sul posto

Non si conoscono ancora le dinamiche dell'incidente e perché il conducente della Bmw abbia investito il dodicenne, che voleva attraversare la strada per tornare a casa all'uscita di scuola. Sarà la polizia locale a fare i rilievi del caso e a determinare se il sinistro sia stato causato da una distrazione del guidatore o da altri motivi. Fortunatamente il giovane sta bene e non ha riportato gravi ferite nell'impatto. In ogni caso è stato portato lo stesso al pronto soccorso per essere medicato ed escludere lesioni gravi. Tanta paura tra i suoi amici e compagni di scuola che hanno assistito alla scena e le persone che in quel momento stavano passando per strada, che hanno temuto il peggio. Che fortunatamente non si è verificato.

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views