155 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nel Lazio il 29 maggio riaprono stabilimenti termali e centri benessere

L’ordinanza del presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti prevede la ripartenza di altre attività economiche, commerciali e artigianali. Tra queste gli stabilimenti termali e i centri benessere, che torneranno operativi a partire da venerdì 29 maggio. Le date di riapertura delle prossime settimane.
A cura di Alessia Rabbai
155 CONDIVISIONI
Immagine

Riapriranno dal 29 maggio stabilimenti termali e centri benessere. A stabilirlo l'ordinanza del presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, che prevede la ripartenza di altre attività economiche, commerciali e artigianali. Gli amanti del relax potranno finalmente tornare a godersi il servizio, nel rispetto del mantenimento della distanza sociale e delle regole per il contenimento dei contagi da Covid-19.

Riaprono le scuole di musica, danza, pittura e teatro

L'ordinanza della Regione Lazio a firma Zingaretti prevede anche, tra le altre cose, a partire dal 3 gigno, la ripresa individuale e collettiva di scuole di musica, di danza, di pittura, di fotografia, di teatro, di lingue straniere e il via ai tirocini, l'attività dei centri ricreativi e culturali, mentre restano ancora ferme le attività delle Istituzioni di alta formazione artistica musicale e coreutica, come stabilito dal dpcm del 17 maggio 2020.

Al via ai centri estivi per minori e anziani

A partire dal dal 15 giugno sarà inoltre possibile organizzare e svolgere attività dei centri estivi per minori e dei centri anziani. Una buona notizia per bambini e persone della terza età che potranno tornare a socializzare tra loro in compagnia, dopo le restrizioni del lockdown.

Accesso a struttture e spazi aziendali

L'ordinanza prevede inoltre, per le attività ancora sospese, l'accesso alle strutture e agli spazi aziendali esclusivamente al personale impiegato nell'ambito dell'allestimento, manutenzione, ristrutturazione, montaggio, pulizia e sanificazione, e agli operatori economici, che dovranno occuparsi di attività per predisporre misure di prevenzione e contenimento del contagio da coronavirus necessarie in vista della riapertura.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views