42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nascondeva nello zaino oltre un chilo di droga e si aggirava in un casolare: fermato un 30enne

Un 30enne è stato fermato dalla Polizia e trovato in possesso di oltre un chilogrammo di marijuana. La droga era nascosta nel suo zaino a spalla, insieme a un bilancino. Alla vista degli agenti, il ragazzo ha tentato di disfarsi della merce ma è stato bloccato e accusato di spaccio.
A cura di Alessia Rabbai
42 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Nascondeva oltre un chilogrammo di marijuana nello zaino a spalla e si aggirava nei pressi di un casolare. Un ragazzo proveniente dal Gambia, è stato fermato dagli agenti dagli agenti del commissariato di Cassino, diretti dal vice questore Alessandro Tocco e delle unità cinofile. La scoperta è stata fatta nel corso dei servizi antidroga nella zona del frusinate.

Nascondeva droga nello zaino

Durante i controlli d'ispezione, i poliziotti hanno notato un uomo sospetto aggirarsi nelle campagne di San Giorgio a Liri, in provincia di Frosinone. Cercando di confonderlo, gli agenti hanno finto di avere l'intenzione di perlustrare il fabbricato e si sono avvicinati al punto in cui si trovava. Il 30enne ha approfittato della situazione per allontanarsi e nascondere lo zaino dietro a una siepe, illudendosi di non essere visto.

Fermato 30enne

I poliziotti hanno notato il gesto dell'uomo e i cani hanno trovato subito lo zaino con ciò che c'era nascosto dentro: oltre un chilo di marijuana, destinata a essere spacciata sul mercato della movida. Nella sacca è stato trovato insieme alla droga anche un bilancino di precisione.

Denunciato 45enne

Nella rete dei controlli della Polizia è finito anche un cittadino tunisino di 45 anni, denunciato a piede libero per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, trovato in possesso di 15 grammi di marijuana.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views