video suggerito
video suggerito

Nascondeva 51 ovuli di eroina nel giubbotto: arrestato corriere a Montecompatri

Un ragazzo, un cittadino del Gambia di 26 anni, a Roma senza fissa dimora, è stato arrestato ieri sera a Montecompatri, Castelli Romani, dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Frascati.
A cura di En.Ta.
113 CONDIVISIONI

Immagine

Nel giubbotto nascondeva 51 ovuli di eroina per un peso complessivo di 850 grammi. Il ragazzo, un cittadino del Gambia di 26 anni, a Roma senza fissa dimora, è stato arrestato ieri sera a Montecompatri, Castelli Romani, dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Frascati. Dovrà rispondere dell'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato notato dai carabinieri mentre stava parlando con un connazionale in via Prenestina Vecchia. Quando ha visto i carabinieri il 26enne ha frettolosamente gettato via un involucro che nascondeva sotto al giubbotto.

Una volta fermato il ragazzo, i militari hanno recuperato il pacchetto con la droga. La perquisizione inoltre ha permesso il sequestro di 1.300 euro in contanti probabilmente il frutto della vendita di eroina. Il giovane è stato portato nel carcere di Velletri, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views