5.988 CONDIVISIONI

Nasce il figlio dell’ex assessore De Palo, ha la sindrome di Down: “Sfida dolce e bellissima”

È nato il quinto figlio di Gigi De Palo, ex assessore capitolino alla famiglia, alla scuola e ai giovani nella giunta di Gianni Alemanno.
A cura di Redazione Roma
5.988 CONDIVISIONI
Foto Facebook - Gigi De Palo
Foto Facebook – Gigi De Palo

È nato il quinto figlio di Gigi De Palo, ex assessore capitolino alla famiglia, alla scuola e ai giovani nella giunta di Gianni Alemanno. "È nato. Finalmente e in anticipo è nato Giorgio Maria De Palo.
Ci ha fatto prendere un coccolone, di notte, staccando la placenta con il suo desiderio di vita. È nato con la sindrome di Down, ma un po’ ce lo aspettavamo. Troppi segnali dall’alto, troppi incontri, addirittura qualche preghiera spontanea e azzardata che ci aveva fatto spaventare di noi stessi. Io e Anna Chiara Gambini siamo felicissimi. Incomprensibilmente (per il mondo) felici! Pregate per noi, grazie di tutto e ringraziamo il Signore. Gigi e Anna Chiara". Così scrive il papà su Facebook.

Al Corriere della Sera dichiara: "Ora che siamo chiamati ad abbracciare una vita ancora più fragile, la consideriamo una sfida dolce e bellissima. Ma per carità, non siamo né vogliamo sentirci degli eroi e tantomeno i “primi della classe”. Ci sono tantissime famiglie che tutti i giorni affrontano in silenzio e con grande coraggio problemi con la disabilità molto più gravi dei nostri. Ma noi siamo felicissimi, che altro dire?".

5.988 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views