video suggerito
video suggerito

Motoscafo affonda a largo del Circeo: 4 ragazzi tratti in salvo

Quattro giovani tra i 18 e i 24 anni sono stati tratti in salvo da un’imbarcazione della Guardia di Finanza a largo di San Felice Circeo, soccorsi mentre il motoscafo su cui viaggiavano è affondava. Tratti in salvo, anche se spaventati, i ragazzi sono tutti in buone condizioni e sono stati portati al sicuro a Terracina.
A cura di Redazione Roma
21 CONDIVISIONI
Le operazioni di soccorso della Guardia Costiera
Le operazioni di soccorso della Guardia Costiera

Quattro ragazzi sono stati soccorsi dalla Guardia di Finanza, dopo che erano gettati in acqua mentre il motoscafo su cui si trovavano stava affondando. L'episodio è accaduto nel primo pomeriggio della scorsa domenica, ma è stato reso noto solo ora. I giovani, tutti originari del frusinate e di un'età compresa tra i 18 e i 24 anni, si trovavano al largo di Capo Circeo, nella zona di San Felice Circeo (Latina).

I giovani stavano passando una giornata di vacanza a bordo del natante, quando per ragioni ancora da chiarire il motoscafo ha cominciato ad imbarcare acqua nello scafo inabissandosi. Per fortuna in quel momento stava passando in quel tratto di costa il mezzo delle fiamme gialle. I baschi verdi hanno avvistato i giovani, attirati dalle loro urla e dopo averli tratti in salvo li hanno trasportati a Porto Badino a Terracina.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views