video suggerito
video suggerito

Motorino finisce sotto l’autobus, una ragazza rimane incastrata sotto il mezzo

Una ragazza di 25 anni è rimasta incastrata sotto le lamiere di un autobus Atac della linea 990. Il suo motorino è andato a scontrarsi contro il mezzo pubblico in zona Santa Maria della Pietà a Montemario, Roma nord.
A cura di Enrico Tata
323 CONDIVISIONI
Foto vigili del fuoco
Foto vigili del fuoco

Motorino finisce sotto un autobus Atac della linea 990, una ragazza di 25 anni rimane incastrata sotto al mezzo pubblico. L'incidente è avvenuto in zona Santa Maria della Pietà a Montemario, Roma nord. Sul posto, per liberare la ragazza sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco del comando di Roma e il carro sollevamento. Con un cric idraulico e un kit di cuscini pneumatici da sollevamento, come mostra la foto diffusa dai pompieri, la ragazza è stata liberata e affidata al personale medico dell'ambulanza, che ha provveduto a trasportare la 25enne in codice giallo all'ospedale San Filippo di Roma. Stando a quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita.

Non risultano altri feriti tra i passeggeri dell'autobus. Gli autobus della linea 990 di Atac partono dalla stazione di Roma Monte Mario, passano per la Balduina e la Camilluccia e arrivano a piazza Cavour, quartiere Prati.

Vigili del fuoco in azione per estrarre la ragazza dalle lamiere
Vigili del fuoco in azione per estrarre la ragazza dalle lamiere
323 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views