Morena, 22enne auto sbanda e travolge un’anziana: ricoverata in gravi condizioni
Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri – domenica 23 maggio – a Morena, periferia sud della capitale, tra Roma e Ciampino. Qui, in via della Stazione di Ciampino, un 22enne ha perso il controllo della Lancia Y di cui si trovava al volante, sbandando e finendo sul marciapiede, dopo aver invaso la corsia dell'opposta direzione di marcia.
Nella sua folle corsa, terminata contro un palo di ferro, l'auto ha travolto un'anziana di signora di 72 anni che camminava sul marciapiede. Soccorsa dal personale sanitario è stata trasportata in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata. Sul posto, oltre al 118, la Polizia Locale di Roma Capitale e i carabinieri della Stazione di Ciampino. Il ragazzo, rimasto a sua volta leggermente ferito, è stato sottoposto ai test di alcol e droga: meno di un mese fa era stato arrestato perché trovato in possesso di due chili di stupefacenti
Via dei Monti Lepini: muoiono padre e figlio di 5 anni
Domenica di sangue sulle strade del Lazio: su via dei Monti Lepini (Latina), uno schianto frontale tra due auto ha provocato la morte di un uomo di 52 anni e del figlio di 5 anni che viaggiava con lui. Rimasti feriti anche un 50enne alla guida dell'altra vettura, e una bambina di 10 anni.