video suggerito
video suggerito

Montecitorio, camion si ribalta a pochi passi dal Parlamento: abbattuti colonnotti di marmo

L’incidente è avvenuto intorno alle 08:30 di venerdì 4 agosto. Il mezzo pensate, che trasportava bobine di cavi elettrici si è quasi capovolto, sotto gli occhi increduli dei turisti. Immediato l’intervento di polizia e vigili del fuoco.
A cura di Ida Artiaco
24 CONDIVISIONI
Camion ribaltato a piazza Montecitorio (Vigili del Fuoco).
Camion ribaltato a piazza Montecitorio (Vigili del Fuoco).

Paura questa mattina a Montecitorio a Roma, quando un camion si è ribaltato improvvisamente all'angolo tra piazza del Parlamento e via della Missione, a pochi passi dal palazzo sede della Camera dei Deputati. È successo intorno alle 8:30 di venerdì 4 agosto. Il mezzo pesante, dotato anche di braccio meccanico, trasportava bobine di cavi elettrici e, pur con gli stabilizzatori posizionati correttamente, si è quasi capovolto, adagiandosi su un fianco e abbattendo un paio di colonnotti di marmo. Sul posto sono immediatamente intervenuti, oltre agli agenti della polizia, anche i vigili del fuoco, che hanno riportato la situazione alla normalità con l'aiuto di un carro sollevamento e autogru.

Non si registrano, tuttavia, danni ad altre cose o feriti. L'episodio ha però creato una certa curiosità, soprattutto tra i numerosi turisti che già dalle prime ore del mattino hanno preso d'assalto la Capitale e che hanno cominciato a scattare foto dell'insolito spettacolo che hanno trovato davanti ai loro occhi e a condividerle sui social network. Non sono ancora state rese note notizie più dettagliate sulla dinamica dell'incidente e sull'identità dell'autista del camion.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views