video suggerito
video suggerito

Monte San Biagio (Latina): trovato il cadavere di un uomo chiuso in un’auto

Il cadavere di un uomo sulla cinquantina è stato trovato nella zona del campo sportivo a Monte San Biagio, in provincia di Latina. A dare l’allarme è stato un passante che ha notato il corpo abbandonato chiuso all’interno di un’auto. Le indagini sono in corso, la salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria.
A cura di Alessia Rabbai
47 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma a Monte San Biagio, nel territorio della provincia di Latina, dove il cadavere di un uomo è stato trovato chiuso all'interno di un'auto. Il corpo è stato notato tra le 7 e le 8 di questa mattina, lunedì 25 marzo, da un passante che ha dato l'allarme e ha contattato le forze dell'ordine, preoccupato per le condizioni di salute dell'uomo. La macchina, una Fiat Punto, era parcheggiata nella zona del campo sportivo e dai finestrini si vedeva la sagoma di una persona che sembrava priva di sensi. La vittima non è stata ancora identificata, ma secondo le primissime informazioni pare si tratti di un uomo del posto sulla cinquantina, deceduto, per cause al momento non note e in via d'accertamento, probabilmente durante la notte. Sul posto, ricevuta la chiamata d'emergenza, sono intervenuti i carabinieri, la polizia locale e il personale sanitario del 118, arrivato in ambulanza. Inutili i soccorsi, per l'uomo non c'è stato nulla da fare se non constatarne il decesso.

Sul caso stanno indagando i militari del reparto scientifico che hanno svolto i rilievi del caso e dovranno ricostruire la dinamica dell'accaduto. Sul corpo, da un primo esame non sembrano esserci segni di violenza, ma per capire cosa abbia provocato il decesso saranno necessari accertamenti. La salma è stata portata in obitorio e si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria, in attesa che venga disposta l'autopsia. Sul caso gli investigatori mantengono al momento massimo riserbo. Sarà necessario attendere i risultati degli esami autoptici che potranno fare chiarezza sulla causa della morte. Al momento tutte le ipotesi sono al vaglio.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views