video suggerito
video suggerito

Monachina, travolti da un’auto papà e i due figli piccoli: sono in gravi condizioni

Un uomo e i due figli piccoli sono stati travolti da un’auto sulla rampa d’accesso che collega via Monachina a via Aurelia, alla periferia ovest di Roma. Sul posto i soccorsi sanitari che hanno trasportato il papà e i due bambini in ospedale in gravi condizioni. Gli agenti della Polizia Locale sono a lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
A cura di Redazione Roma
181 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente si è verificato questa mattina sulla rampa che, da via Monachina, porta su via Aurelia all'estrema periferia ovest della città. Qui una vettura ha travolto, a seguito di un tamponamento, ha travolto un uomo e i due figli piccoli che camminavano sul ciglio della strada. Da quanto si apprende i due bambini e il padre sono in gravi condizioni.

Soccorsi dal personale sanitario del 118 giunto sul posto i tre feriti sono stati trasferiti in codice rosso in ospedale dove sono ricoverati. Una donna che si trovava con loro è uscita illesa dall'incidente. Sul posto la Polizia Locale che sta eseguendo i rilievi del caso per stabilire la dinamica dell'incidente ed eventuali responsabilità. Identificati e ascoltati gli automobilisti coinvolti nel sinistro, che da quanto si apprende non avrebbero riportato conseguenze.

181 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views