19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Modifica telai e targhe, poi rivende le moto rubate: arrestato

Un 42enne di nazionalità egiziana è stato arrestato a Roma dai carabinieri del nucleo radiomobile della Capitale con le accuse di riciclaggio e ricettazione. Nel suo garage in via San Giovanni Bosco sono state trovate nove motociclette modificate e tre telai di automobili denunciate come rubate.
A cura di Enrico Tata
19 CONDIVISIONI
Foto carabinieri di Roma
Foto carabinieri di Roma

Modifiche alla targa e al telaio e le moto rubate erano pronte per essere rivendute. Un 42enne di nazionalità egiziana è stato arrestato a Roma dai carabinieri del nucleo radiomobile della Capitale con le accuse di riciclaggio e ricettazione.

Trovate nove motociclette contraffatte e telai di auto rubate

Il deposito del falsario era in via san Giovanni Bosco, zona Quadraro. Nel suo garage i carabinieri, si legge nella nota diffusa dai militari, hanno trovato nove motociclette con targhe contraffatte, tre telai di motoveicoli privi di targa e di numeri identificativi, una moto di lusso sprovvista di targa, risultata rubata ad aprile scorso, uno scooter denunciato rubato nel 2016, altre parti meccaniche e di carenatura di diversi motoveicoli oltre a molteplici targhe, documenti di circolazione, una centralina e chiavi di accensione. Le motociclette e i telai delle auto sono stati sequestrati, mentre l'uomo arrestato è stato portato in carcere a Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views