14 Aprile 2020
17:36

Minturno, s’introducono in casa di una donna e picchiano i carabinieri: nei guai 2 fratelli

Due fratelli sono stati fermati dai carabinieri a Minturno di Latina dopo una segnalazione di una lite molto violenta in un appartamento. I due si erano introdotti in casa di una donna scavalcando la recinzione, all’arrivo dei militari li hanno aggrediti, prendendoli a schiaffi, calci e pugni e spintoni.
A cura di Natascia Grbic

Hanno scavalcato un cancello, si sono introdotti in un'abitazione per discutere con una donna ospite della casa, e poi hanno aggredito i carabinieri, intervenuti a seguito della segnalazione di una lite. Due ragazzi, uno di 25 e l'altro minorenne, sono stati fermati dai militari e portati in caserma, dove sono stati denunciati non solo per aver violato le disposizioni per il contenimento del coronavirus, ma anche per aver picchiato i carabinieri. L'episodio è avvenuto ieri sera a Pasquetta a Marina di Minturno: per cause ancora da accertare i due fratelli si sono introdotti a casa della donna per discutere. La situazione è però degenerata, le urla e le grida sono state sentite anche dai vicini. E così qualcuno ha fatto una segnalazione al 112, chiedendo l'intervento delle forze dell'ordine.

Aggrediscono carabinieri con calci e pugni, fermati 2 fratelli

Quando i carabinieri sono arrivati hanno trovato i due fratelli completamente fuori controllo. Invece di calmarsi di fronte all'arrivo dei militari hanno deciso di aggredirli, prendendoli a schiaffi, pugni, spintoni e calci. Per bloccarli è stato richiesto l'intervento di un'altra pattuglia di Scauri, che alla fine sono riusciti a fermarli e a portarli presso il locale comando dei carabinieri. Al termine delle formalità il più grande è stato arrestato e messo agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, mentre il fratello minorenne è stato denunciato in stato di libertà.

Voghera, 39enne ucciso dall'assessore, la sorella: "Mio fratello morto e l’assassino a casa"
Voghera, 39enne ucciso dall'assessore, la sorella: "Mio fratello morto e l’assassino a casa"
4.157 di Videonews
Donna uccisa a coltellate sul balcone di casa a Roma: arrestato il compagno
Donna uccisa a coltellate sul balcone di casa a Roma: arrestato il compagno
Da Gucci ad Ermes: centinaia di borse contraffatte sequestrate dalla Guardia di Finanza
Da Gucci ad Ermes: centinaia di borse contraffatte sequestrate dalla Guardia di Finanza
18.887 di Alessia Rabbai
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni