27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mezzo pesante in fiamme sul Grande Raccordo Anulare: traffico in tilt

Code e traffico in tilt questa mattina sul Grande Raccordo Anulare di Roma a causa di un mezzo pesante che ha preso fuoco sulla carreggiata. Il tratto, al km 24,500, è stato chiuso temporaneamente per consentire lo spegnimento dell’incendio. Rallentamenti in carreggiata esterna tra gli svincoli di Via Nomentana e Via della Bufalotta.
A cura di Redazione Roma
27 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Code e traffico in tilt sul Grande Raccordo Anulare di Roma a causa di un mezzo pesante che ha preso fuoco nelle prime ore della mattina.

Mezzo pesante in fiamme sul Grande Raccordo Anulare: tratto chiuso e traffico in tilt

Il tratto è stato chiuso temporaneamente per consentire lo spegnimento e la rimozione di un mezzo pesante che si è incendiato, per cause ancora sconosciute, al km 24,500. In seguito la strada è stata riaperta.

Rallentamenti tra gli svincoli di Via Nomentana e Via della Bufalotta

Si registrano rallentamenti in carreggiata esterna tra gli svincoli di Via Nomentana e Via della Bufalotta. Il traffico è lentamente in via di normalizzazione. Sul posto è presente il personale Anas e delle Forze dell'Ordine per la gestione della viabilità. Anas, società del Gruppo Fs Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" e' raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views