31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Metro di Roma, treni in ritardo sulla linea C: circolazione rallentata per guasto tecnico

Circolazione rallentata sulla Linea C della metro di Roma a causa di un guasto tecnico improvviso. I treni viaggiano in ritardo lungo i binari, provocando disagi ai passeggeri che si spostano in città con i mezzi. Martedì 2 luglio disagi anche sulla metro A, fermata per soccorso a passeggero e riattivata.
A cura di Alessia Rabbai
31 CONDIVISIONI
Immagine

Treni in ritardo lungo la Linea C della metropolitana di Roma. Come comunica Atac su Twitter, la circolazione è rallentata a causa di un guasto tecnico nella stazione Giardinetti, che sta provocando dei disagi allo spostamento dei passeggeri che si spostano in città per studio o per lavoro utilizzando i mezzi di trasporto pubblici. Un'altra mattinata di passione. Il disservizio sulla Linea C è stato segnalato alle 8.42 di questa mattina, martedì 2 luglio. I tecnici contattati dal personale in servizio di Atac si stanno recando sul posto per lavorare e risolvere il guasto nel minor tempo possibile. Numerosi i messaggi degli utenti arrivati a Fanpage.it. "Treni in ritardo e stracolmi, in alcune carrozze l'aria condizionata non funziona, le banchine sono strapiene. C'è da sentirsi male" ha segnalato un passeggero a Fanpage.it raccontando il viaggio a bordo dei treni in ritardo. La circolazione poi è tornata alla normalità nel corso della mattinata, risolto il guasto tecnico.

Metro A ferma e poi riattivata

Anche la Linea A della metropolitana di Roma ha registrato alcuni disagi questa mattina. Il servizio è stato sospeso sull'intera tratta a causa di un intervento a bordo di un convoglio per soccorrere un passeggero nella stazione Baldo degli Ubaldi, poco distante dal capolinea Battistini. La circolazione è stata interrotta per agevolare le operazioni di soccorso, tuttavia la sospensione è durata solo pochi minuti, nell'arco dei quali è stato necessario fermare i treni per agevolare le operazioni di soccorso. Successivamente, terminato l'intervento, la circolazione è stata riattivata con conseguenti rallentamenti e treni in  ritardo. Poi, successivamente, nel corso della mattinata, è tornata progressivamente alla normalità.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views