video suggerito
video suggerito

Metro C di Roma, chiusa tratta tra Grotte Celoni e Pantano per guasto: attivi bus sostitutivi

Circolazione interrotta sulla linea C della metropolitana di Roma nella tratta tra Grotte Celoni e Pantano per un guasto tecnico nella stazione Graniti, in entrambe le direzioni. Atac informa che per far fronte all’inconveniente sono attivi degli autobus sostitutivi, fino al ripristino del servizio.
A cura di Alessia Rabbai
66 CONDIVISIONI
Immagine

Guasto sulla linea C della metropolitana di Roma. La circolazione è temporaneamente sospesa lungo la tratta tra Grotte Celoni e Pantano, in entrambe le direzioni. A causare il disservizio è un inconveniente tecnico a Graniti. Ad informare i viaggiatori Infoatac, avvisando su Twitter che l'azienda per il trasporto pubblico capitolino ha provveduto ad attivare il servizio bus sostitutivo, per assicurare gli spostamenti lungo il percorso interessato. Disagi tra gli utenti che quotidianamente si spostano in città utilizzando i mezzi di trasporto pubblico. Sul posto sono al lavoro i tecnici Atac per la risoluzione del guasto. Il disservizio è stato risolto poco prima delle 12 e la circolazione è tornata progressivamente alla normalità.

Oggi guasto tecnico sulla metro A e soccorso un passeggero

Un lunedì di disagi a bordo della metropolitana di Roma. Stamattina la fermata Furio Camillo è stata chiusa per circa un'ora a causa di un guasto tecnico, poi riaperta al termine dell'intervento. Secondo quanto raccontato da alcuni passeggeri, le scale mobili intorno alle 7.10 erano ferme, mentre era attivo l'allarme di evacuazione della stazione, per invitarli a dirigersi verso le stazioni di Ponte Lungo e Colli Albani. Poco dopo il personale sanitario è intervenuto a bordo di un treno sulla linea A a causa del malore di un passeggero, con conseguente rallentamento del servizio e nuovi ritardi accumulati proprio nell'ora di punta. Si registrano banchine piene e passeggeri in attesa un po' su tutta la linea della metropolitana A di Roma.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views