video suggerito
video suggerito

Metro A, servizio interrotto tra Ottaviano e Battistini: attivate navette sostitutive

Ancora guasti sulla Metro A di Roma: la circolazione è stata attualmente interrotta tra Ottaviano e Battistini, i passeggeri sono stati fatti scendere. Per cercare di limitare i disagi Atac ha attivato navette sostitutive, ma i viaggiatori lamentano tempi di attesa molto lunghi e fermate affollate.
A cura di Natascia Grbic
163 CONDIVISIONI
Immagine

Caos sulla Metropolitana A di Roma: a causa di un guasto è stata interrotto il servizio tra Ottaviano e Battistini. I passeggeri sono stati fatti scendere dai vagoni dopo essere stati fermi per dieci minuti a piazza di Spagna. Atac ha fatto sapere che sono state attivate navette sostitutive per cercare di limitare i disagi, ma sono molti i viaggiatori che stanno lamentando la scarsità di navette. Secondo alcune persone in attesa, sarebbe passato solo un mezzo in un'ora. Le fermate sono affollate e il nervosismo inizia a farsi sentire, soprattutto perché continuano ad arrivare persone alle fermate per le navette e queste ritardano nel passare. Lo scorso venerdì la circolazione è stata interrotta sempre sulla stessa tratta Ottaviano/Battistini a causa di un guasto, poi ripristinato. Non è noto se si tratta della stessa tipologia di malfunzionamento.

Metro A, crolla gradino scala mobile a Furio Camillo

Ieri pomeriggio, invece, alla stazione della Metro A di Roma Furio Camillo è improvvisamente crollato un gradino delle scale mobili, inghiottito dalla struttura stessa. In molti si sono spaventati nel vedere la scena, anche se fortunatamente non si è registrato nessun ferito a causa del crollo. La stazione della metropolitana, che collega Battistini ad Anagnina, non è stata chiusa, e non ci sono state ripercussioni sulla normale circolazione. Atac ha fatto sapere che aprirà un'indagine interna per capire cosa sia realmente accaduto e come sia stato possibile il crollo improvviso del gradino. Sul posto sono arrivati immediatamente i tecnici per mettere in sicurezza la scala mobile.

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views