video suggerito
video suggerito

Metro A chiusa per più di un’ora per un falso allarme bomba a Giulio Agricola

Chiusa per più di un’ora metro A di Roma tra la stazione di Arco di Travertino e il capolinea di Battistini, a causa di un falso allarme bomba alla stazione di Giulio Agricola per un plico sospetto sui binari.
A cura di Valerio Renzi
147 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento ore 10.45: torna regolare il servizio su tutta la linea A della metropolitana di Roma, terminato l'intervento delle forze dell'ordine per un falso allarme bomba alla stazione di Giulio Agricola.

Nuova mattinata di passione per chi usa i mezzi pubblici nella capitale. La metro A è interrotta tra la stazione di Arco di Travertino al capolinea di Battistini, a causa di un intervento delle forze dell'ordine alla stazione di Giulio Agricola, dove è stato segnalato un pacco sospetto sui binari. Gli artificieri sono entrati in azione all'interno della stazione, per appurare il contenuto del plico sospetto, e tutta l'area messa in sicurezza, con i passeggeri e il personale che è stato fatto evacuare in osservanza dei protocolli di sicurezza. Il servizio funziona regolarmente invece tra il capolinea di Anagnina e la stazione di Arco di Travertino. Atac ha comunicato l'attivazione del servizio sostitutivo di bus navetta per il tratto interessato allo stop.

147 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views