video suggerito
video suggerito

Meteo Roma, dopo il maltempo torna l’estate: caldo e sole nel weekend

Pioggia torrenziale, grandine e raffiche di vento abbandoneranno presto la Capitale e la sua provincia: già da giovedì 1 settembre la situazione si stabilizzerà e le previsioni per il primo weekend del mese sono più che positive. Previsti caldo, sole e temperature sopra i 30 gradi.
A cura di Ida Artiaco
267 CONDIVISIONI
Immagine

Fine agosto bagnato a Roma: la Capitale, e tutta la sua provincia come gran parte delle zone del Lazio, sono state inondate da piogge torrenziali, accompagnate da grandine e raffiche di vento, che hanno causato non pochi disagi alla circolazione, con strade allagate, metropolitane chiuse e grossi disagi alla popolazione. Già dal pomeriggio di mercoledì, però, la situazione comincerà lentamente a migliorare, fino a diventare più stabile nella giornata di giovedì 1 settembre.

Nel corso del weekend è infatti previsto il ritorno dell'alta pressione che garantirà giornate calde e soleggiate che faranno vivere ai romani qualche altra ora d'estate. Anche le temperature si alzeranno, con il termometro che supererà i 30 gradi. Qualche nuvola potrebbe tornare domenica sera, ma i meteorologi sono fiduciosi: il primo fine settimana di settembre sarà ancora caldo e soleggiato.

267 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views