Meteo Lazio venerdì 6 aprile: tornano stabilità e sole, clima decisamente primaverile
L'arrivo venerdì sulle regioni centrali tirreniche di un promontorio di alta pressione garantirà una giornata stabile primaverile; avremo infatti nel Lazio cieli ampiamente soleggiati, salvo qualche nube sparsa al mattino su zone interne e lungo la dorsale. Temperature minime in lieve diminuzione, massime in leggero rialzo con punte di 22°C. Venti deboli o localmente moderati di Grecale sulle aree settentrionali della regione, più deboli altrove, fino a Nord/Nord-Ovest sulle coste; moderati da Nord in quota. Mari poco mossi. Questa è la situazione prevista nelle cinque provincie laziali
Roma: bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 8°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord/Nord-Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest/Sud-Ovest.
Frosinone: cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per tutto il giorno, la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 7°C. I venti saranno al mattino essenzialmente assenti, al pomeriggio deboli e proverranno da direzione variabile.
Latina: tempo stabile e cieli sereni, la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 9°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud/Sud-Ovest.
Rieti: ampio soleggiamento e bel tempo per tutto l'arco della giornata, la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 5°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est/Nord-Est, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.
Viterbo: giornata caratterizzata da sole e cieli in prevalenza tersi, la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 7°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord.