130 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo 25 aprile, le previsioni per la Festa della Liberazione: caldo e sole per tutta la giornata

Che tempo farà a Roma il 25 aprile? Nel giorno della festa della Liberazione il meteo regalerà alla capitale una bellissima giornata. Non ci saranno nuvole a oscurare il cielo e le temperature saranno comprese tra i 14° e i 25°, raggiungendo il picco più alto della settimana. Non sono previste precipitazioni.
A cura di Redazione Meteo
130 CONDIVISIONI
Foto LaPresse
Foto LaPresse

Domani a Roma è il 25 aprile e la città sarà ricca di eventi e manifestazioni organizzate per la Festa della Liberazione. Come abbiamo visto, nelle scorse settimane il meteo della capitale è stato un po' ballerino: sole alternato a temporali, pioggia mista a vento, hanno guastato il tempo altrimenti mite di aprile. Anche la Pasquetta a Roma non si è dimostrata – come ogni anno potremmo dire – particolarmente felice a livello di tempo dato che ha piovuto per quasi tutto il giorno, rovinando le scampagnate per i parchi a tantissime persone. Voi che però avete deciso di passare fuori casa il 25 aprile, potete stare tranquilli: domani il meteo ci regalerà una bella giornata. Il cielo sarà privo di nuvole per tutta la Festa della Liberazione, e si annuvolerà un pochino solo verso le 23 della sera. Le temperature saranno ottimali per tutta la giornata, e chissà se riuscirete a stare a mezze maniche per tutto il tempo senza portarvi dietro una felpa e un giacchetto. I gradi previsti, infatti, oscilleranno tra i 14° e i 25°: il massimo previsto in questa settimana di aprile, dato che nei giorni successivi le temperature si abbasseranno di nuovo e non supereranno i 19°.

25 aprile, caldo e sole a Roma per la Festa della Liberazione

Il 25 aprile, invece, sarà davvero una bella giornata a Roma. Calda, con venti deboli, e con il picco della temperatura massima registrato tra le 14 e le 17. In modo che se volete pranzare all'aperto potete farlo senza problemi. Non sono previste piogge. Il tempo subirà purtroppo un peggioramento già dal 26 aprile: le temperature si abbasseranno – con la minima a 13° e la massima a 20° – e il cielo sarà nuvoloso per la maggior parte della giornata, con precipitazioni a partire dalle 17 del pomeriggio. I venti soffieranno tra deboli e moderati.

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views