video suggerito
video suggerito

Maxi tamponamento sul Raccordo: lunghe code tra Cassia e Salaria

Coinvolte cinque vetture nel tamponamento all’altezza del chilometro 19. Si transita su di una sola corsia in carreggiata interna. Gravi disagi alla circolazione con code e il traffico a tratti paralizzato, soprattutto tra via Cassia e via Salaria. Sul posto i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale Astral e la polizia stradale.
A cura di Redazione Roma
34 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Traffico in tilt sul Grande Raccordo Anulare di Roma questa mattina, per un maxi tamponamento avvenuto in carreggiata interna tra via Cassia e via Salaria. Nell'incidente sono rimasti coinvolte cinque vetture, al momento non è noto se ci siano feriti e di quale gravità. Lo schianto è avvenuto all'altezza del chilometro 19 e ha paralizzato la circolazione, con ripercussioni su tutto l'anello stradale. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi la carreggiata è stata ristretta a una sola corsia. A comunicarlo Astral Infomobilità.

Code a Roma sono segnalata anche su via Ardeatina ,tra Falcognana e Villaggio Ardeatino in direzione di Santa Palomba, a causa di lavori. E sempre dei lavori stradali sono la causa di rallentamenti e code su via Pontina, per un cantiere in movimento si rallenta a Pomezia tra via dei Castelli Romani e via della Maggiona in direzione di Latina.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views