video suggerito
video suggerito

Maxi rissa tra tassisti abusivi alla Stazione Termini: insulti, calci e pugni

Una maxi rissa tra tassisti abusivi alla stazione Termini di Roma ieri pomeriggio, dove se la sono date di santa ragione per decidere chi avesse prima la precedenza nel caricare i turisti all’esterno della stazione.
A cura di Valerio Renzi
88 CONDIVISIONI
Taxi alla Stazione Termini di Roma
Taxi alla Stazione Termini di Roma

Una violenta rissa è scoppiata nel pomeriggio di ieri, domenica 1 ottobre alla stazione Termini di Roma. L'episodio sarebbe avvenuto attorno alle 17.30, e avrebbe visto coinvolti alcuni conducenti di taxi abusivi, che avevano avuto da ridire tra di loro sulla precedenza nel caricare i passeggeri all'esterno della stazione. Dalle parole il gruppo sarebbe presto passato ai fatti, dandosele di santa ragione, con calci e pugni

Il racconto della rissa tra tassisti abusivi

La denuncia di quanto accaduto arriva da Alessandro Genovese, segretario nazionale dei tassisti del sindacato Ugl. "Sette-otto persone, tutti abusivi – rende noto Genovese- si sono prese a calci e pugni per una corsa davanti alla fila di turisti e passeggeri all'ingresso principale di Termini. Siamo stanchi di operare in queste condizioni. Tutti i giorni si verificano controversie ma oggi si è davvero toccato il fondo".

L'appello all'amministrazione comunale: "Più controlli"

Poi l'appello del sindacalista all'amministrazione comunale: "Invitiamo l'assessore Meleo, invece di inseguire sterili progetti come i corsi di bon ton ai tassisti, di investire il denaro per i controlli a Termini e Fiumicino, porte di accesso di Roma".

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views