Maxi rissa tra tassisti abusivi alla Stazione Termini: insulti, calci e pugni
Una violenta rissa è scoppiata nel pomeriggio di ieri, domenica 1 ottobre alla stazione Termini di Roma. L'episodio sarebbe avvenuto attorno alle 17.30, e avrebbe visto coinvolti alcuni conducenti di taxi abusivi, che avevano avuto da ridire tra di loro sulla precedenza nel caricare i passeggeri all'esterno della stazione. Dalle parole il gruppo sarebbe presto passato ai fatti, dandosele di santa ragione, con calci e pugni
Il racconto della rissa tra tassisti abusivi
La denuncia di quanto accaduto arriva da Alessandro Genovese, segretario nazionale dei tassisti del sindacato Ugl. "Sette-otto persone, tutti abusivi – rende noto Genovese- si sono prese a calci e pugni per una corsa davanti alla fila di turisti e passeggeri all'ingresso principale di Termini. Siamo stanchi di operare in queste condizioni. Tutti i giorni si verificano controversie ma oggi si è davvero toccato il fondo".
L'appello all'amministrazione comunale: "Più controlli"
Poi l'appello del sindacalista all'amministrazione comunale: "Invitiamo l'assessore Meleo, invece di inseguire sterili progetti come i corsi di bon ton ai tassisti, di investire il denaro per i controlli a Termini e Fiumicino, porte di accesso di Roma".