Maxi incidente tra 5 auto: bambino in codice rosso, uno dei conducenti scappa
Un grave incidente si è verificato nella serata di ieri – giovedì 23 novembre – in via di Boccea, all'altezza del civico 561. Nel sinistro, avvenuto attorno alle 18.30, sono rimaste coinvolte cinque vetture, una delle quali si è ribaltata sulla sede stradale. In tutto cinque le persone rimaste ferite: due uomini, due donne e un bambino ricoverato in gravi condizioni.
Il minore, 13 anni, è stato ricoverato in codice rosso al Policlinico Agostino Gemelli, mentre gli altri feriti presentavano lesioni più lievi: due codici verdi e due codici gialli. Uno dei conducenti, all'arrivo delle forze dell'ordine, si è allontanato ma è stato rintracciato dagli agenti di Polizia Locale e denunciato per omissione di soccorso. Si tratta di un ragazzo di 26 anni.
Sono in corso le indagini per appurare la dinamica dell'incidente ed eventuali responsabilità. Inevitabili le ripercussioni al traffico con via di Boccea che è rimasta chiusa per diverse ore per permettere i soccorsi, i rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati.