video suggerito
video suggerito

Matteo Salvini sull’assoluzione di Virginia Raggi: “Bene, ora giudichino i cittadini”

Il vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini commenta l’assoluzione della sindaca di Roma Virginia Raggi: “E’ giusto che i cittadini giudichino una amministrazione non in base alle indagini che finiscono in nulla come in questo caso ma in base alla qualità della vita. Quindi i romani giudicheranno l’amministrazione dei 5 Stelle in base a come è messa Roma. E’ giusto che non siano le sentenze e i magistrati a decidere chi governa e chi va a casa”.
A cura di Enrico Tata
202 CONDIVISIONI
Matteo Salvini su assoluzione Virginia Raggi
Matteo Salvini commenta l'assoluzione di Virginia Raggi

Per il vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini l'assoluzione della sindaca di Roma Virginia Raggi è "una buona notizia". Così il ministro degli Interni quando è arrivato a Eicma, il salone delle moto che si tiene a Milano in questi giorni.

Matteo Salvini: "Sta ai romani giudicare chi governa e chi va a casa"

"E' giusto che i cittadini giudichino una amministrazione non in base alle indagini che finiscono in nulla come in questo caso ma in base alla qualità della vita. Quindi i romani giudicheranno l'amministrazione dei 5 Stelle in base a come è messa Roma. E' giusto che non siano le sentenze e i magistrati a decidere chi governa e chi va a casa", ha detto Salvini. E ancora: "Se c'era qualcuno che aspettava di vincere e di stappare spumante a colpi di sentenze non è il Paese che mi piace questo. Da cittadino italiano e da amico di Roma sono contento che non sia una sentenza a porre fine a un'amministrazione".

Dello stesso avviso anche Fratelli d'Italia che, con il capogruppo alla Camera Francesco Lollobrigida, commenta così: "Sono contento dell'assoluzione di Virginia Raggi. Auspichiamo adesso che la condanna per la sua incapacità venga dai cittadini e non da tribunali. Il Movimento 5 Stelle in questi giorni ha dimostrato di aver scaricato il sindaco di Roma e con lei tutti i cittadini. Noi di Fratelli d'Italia lavoreremo come sempre per difendere la Capitale, liberandola dalla Raggi con il consenso e non attraverso scorciatoie giudiziarie utili più ai grillini che alle opposizioni".

202 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views