video suggerito
video suggerito

Matteo Salvini annuncia la manifestazione a Roma, Raggi: “Staccate la corrente ai citofoni”

Il leader della Lega ha annunciato una mobilitazione a Roma in programma per il prossimo 16 febbraio “pronti con candidati e progetti”. Così la sindaca Virginia Raggi ai cittadini: “Consiglio a tutti i romani di staccare la corrente ai campanelli, Matteo Salvini potrebbe citofonarvi per cercare di vendervi chiacchiere”.
A cura di Alessia Rabbai
3.257 CONDIVISIONI
Immagine

"Domenica 16 febbraio consiglio a tutti i romani di staccare la corrente ai campanelli. Matteo Salvini potrebbe citofonarvi per cercare di vendervi chiacchiere". È il tweet ironico di Virginia Raggi, seguito dall'immancabile hashtag "GiùLeManiDaRoma". Così la sindaca ha replicato al leader della Lega, dopo l'annuncio di una mobilitazione a Roma contro l'amministrazione comunale e regionale. Il tweet di Raggi è un chiaro riferimento al modus operandi dell'ex ministro dell'Interno che ha suscitato una bufera sui social network, per aver citofonato a casa di una famiglia di origine tunisina nel quartiere Pilastro di Bologna, chiedendo in diretta Facebook: "Lei spaccia?". Ma non tutti apprezzano la battuta della prima cittadina, alcuni utenti commentano: "Pensate a lavorare che la città è piena di immondizia e due stazioni della metro sono chiuse".

Matteo Salvini: "Pronti con candidati e progetti per Roma"

Ieri il commento di Matteo Salvini sulla Capitale, a margine dei risultati delle elezioni regionali, forte della vittoria del centrodestra in Calabria e al secondo posto dopo il centrosinistra in Emilia Romagna : "Stiamo già ragionando per farci trovare pronti con candidati, squadre, progetti e idee sia a Roma che a Milano stiamo lavorando continuamente: venerdì è in calendario un consiglio della Lega per guardare avanti e organizzarci al meglio”.

E ha aggiunto: "Se in pochi mesi i Cinquestelle hanno perso 3/4 dei propri voti e questi voti sono passati al Pd c'è poco da fare: al governo ci sono due forze politiche ed è evidente che il M5S si trovi in enorme difficoltà". E Raggi su Salvini: "Ha fatto le solite chiacchiere ma, come sempre, si è rivelato inconcludente. Gli emiliani e i romagnoli, così come i romani, non si lasciano prendere in giro da chi non ha mai lavorato in vita sua e non ha mai fatto nulla di concreto, anche quando ne ha avuto l'occasione".

3.257 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views