video suggerito
video suggerito

Massacrano di botte coetaneo in metro a Roma: arrestati 8 minorenni

Lo scorso ottobre massacrarono un coetaneo a bordo di un treno della linea A per futili motivi: questa mattina sono stati arrestati. Si tratta di otto ragazzini di età compresa tra i 15 e i 17 anni.
A cura di Valerio Renzi
77 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Questa mattina i carabinieri della Compagnia Roma Casilina e della Stazione di Cinecittà, hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare a carico di otto minorenni, emessa dal gip del Tribunale di Minori, su richiesta della Procura di Roma. I ragazzini – tutti di età compresa tra i 15 e 17 anni – sono considerati i responsabili di un violento pestaggio avvenuto a bordo di un convoglio della metropolitana, ai danni di un coetaneo.

A scatenare la violenza sarebbe stata una spinta. I fatti risalgono al 20 ottobre del 2017, quando la banda di minorenni, su un treno della linea A della metropolitana, tra le stazioni di Numidio Quadrato e Subaugusta, ha circondato e picchiato a calci e pugni l'altro ragazzino. Trasportato in ospedale il minore ha riportato la frattura di una vertebra e diversi politraumi al viso e alla spalla. Ora dovranno rispondere delle accuse di lesioni personali in concorso, aggravate dai futili motivi.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views