540 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Martina, morta a 20 anni sulla Braccianese. Grave l’amica Ilenia, promessa della Lazio

Martina Oro, 20 anni, è morta in un incidente sulla via Braccianese. L’amica che era bordo con lei su una Matiz, Ilenia Matilli, promessa della Lazio di calcio femminile, è in gravi condizioni. È stata trasportata d’urgenza in eliambulanza al Policlinico Gemelli di Roma dove si trova tuttora in rianimazione con diverse fratture.
A cura di Enrico Tata
540 CONDIVISIONI
Martina e Ilenia
Martina e Ilenia

Martina Oro, 20 anni, è morta in un incidente stradale sulla Braccianese Claudia in direzione di Roma. L'amica che era bordo con lei su una Matiz, Ilenia Matilli, promessa della Lazio di calcio femminile, è in gravi condizioni. Martina guidava la macchina, ha fatto un sorpasso e poi, per cause ancora da accertare, la sua auto ha sbandato e si è schiantata contro un albero. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri di Bracciano e i medici del 118. Purtroppo la 20enne è morta sul colpo, mentre l'amica è stata soccorsa e trasportata d'urgenza con l'eliambulanza al Policlinico Gemelli di Roma, dove si trova ancora in rianimazione con fratture multiple. Per ora, stando a quanto riporta il Messaggero, la sua prognosi rimane riservata.

Ilenia, l'amica di Martina, è grave

Ilenia è una promessa della Lazio di calcio femminile e, stando a un'intervista rilasciata al blog "Io nasco qui a Piazza della Libertà", viene soprannominata dal suo allenatore ‘la zanzara, perché è rapida, piccola, esile, un fastidio snervante per le difese avversarie.  "Forse perché non sto un attimo ferma e do fastidio a tutte", ha dichiarato. "Hoo iniziato a dare i primi calci al pallone all’età di 5 anni con mio fratello, però ho iniziato a giocare in una vera e propria squadra all’età di 12 anni, nel 2013, con l’Anguillara e nel 2014/2015 con I Terzi, però con i maschi e il 23 settembre 2016 ho iniziato con la Lazio", aveva raccontato nel corso dell'intervista. Come ruolo diceva di ispirarsi all'ex calciatore della Roma Stephan El Shaarawy.

540 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views