28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marino, scontro frontale tra due auto su via dei Laghi: ferite le persone a bordo

Ieri due macchine si sono scontrate frontalmente a Marino su via dei Laghi. Ancora non sono note le cause dell’incidente, ma sembra che le persone a bordo fortunatamente non siano rimaste ferite in modo grave. La strada è stata chiusa per due ore, mandando il traffico della zona in tilt e creando disagi alla circolazione.
A cura di Natascia Grbic
28 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente ieri sera a Marino, sulla via dei Laghi in località Pantanelle: per cause ancora poco chiare, due vetture  – una Fiat Doblò e una Fiat Panda – si sono scontrate frontalmente. Le persone a bordo delle macchine fortunatamente hanno riportato solo lievi ferite e non si sono fatte male seriamente. La strada è stata chiusa per circa due ore per permettere ai Carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Castel Gandolfo di effettuare i rilievi del caso e capire così l'esatta dinamica dell'incidente. Nel periodo di chiusura della strada, il traffico è andato in tilt e ci sono state forti ripercussioni sulla viabilità cittadina.

Altri due incidenti mortali a Roma e Latina

Negli ultimi due giorni, invece, due gravi incidenti stradali hanno portato alla morte di due persone: la 19enne Gaia Pepè Sciarria e l'ex presidente del XIII municipio, Roberto Ribeca. La giovane è deceduta a Cisterna di Latina mentre viaggiava insieme a un amico in via Tivera: per cause ancora da chiarire, la Mini stava procedendo su un rettilineo quando è finita fuori strada, terminando la sua corsa in un canale. Per lei non c'è stato nulla da fare, è morta sul colpo. Il ragazzo che si trovava con lei è stato invece trasportato in ospedale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso, e l'ipotesi più probabile è che la Mini abbia urtato un mezzo in movimento da una delle aziende agricole della zona. Roberto Ribeca, invece, è morto la notte del 28 aprile intorno alle 23: la sua Fiat Panda si è scontrata con un furgone Ducato guidato da un uomo poi risultato ubriaco. Ribeca era stato presidente del XIII municipio a Roma, dove era molto stimato. Per lui non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Il conducente del furgone ha riportato gravi ferite ed è stato portato in ospedale: è stato poi denunciato per omicidio stradale aggravato dalla guida in stato di ebrezza.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views