27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marijuana mista ad aglio e profumo: lo stratagemma per camuffare il tipico odore della cannabis

E.L., 22enne nigeriana, è stata perquisita e arrestata per spaccio dagli agenti della polizia di Stato. La 22enne è stata bloccata mentre si trovava su viale Trastevere, a Roma. Con sé aveva due involucri contenenti oltre due chili di marijuana.
A cura di Enrico Tata
27 CONDIVISIONI
Marijuana mista ad aglio, lo stratagemma per nascondere l'odore della cannabis
Marijuana mista ad aglio, lo stratagemma per nascondere l'odore della cannabis

Marijuana mista ad aglio. Uno stratagemma con cui una ragazza nigeriana cercava di nascondere il tipico odore della cannabis. Non è bastato perché E.L., queste le sue iniziali, è stata perquisita e arrestata per spaccio dagli agenti della polizia di Stato. La 22enne è stata bloccata mentre si trovava su viale Trastevere, a Roma, dai poliziotti, che si sono insospettiti perché con sé aveva una borsa molto grossa e in più era in evidente stato di agitazione. Fermata per un controllo, nella borsa sono stati trovati due involucri contenenti oltre due chili di marijuana.

La droga mischiata all'aglio per camuffarne l'odore

La droga era avvolta nel cellophane e per nascondere ulteriormente l'odore erano state posizionate delle fettine di aglio. Esternamente, invece, l'involucro era stato spruzzato con del profumo da donna. La ragazza, risultata incensurata da successivi accertamenti, è stata arrestata dagli uomini diretti da Fabrizio Sullo e dovrà rispondere dell'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente. Non è chiaro dove la ragazza abbia acquistato la droga e per quali usi se ne voleva servire. Probabilmente doveva consegnarla a un pusher, ma anche questo dettaglio sarà oggetto di ulteriori indagini.

Gli involucri contenenti oltre due chili di marijuana
Gli involucri contenenti oltre due chili di marijuana
27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views