202 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Omicidio Marco Vannini

Marco Vannini, a Chi l’ha Visto l’audio di Izzo: “Gliel’ha rotta la testa alla figlia?”

Durante la puntata di Chi l’ha Visto trasmessa ieri sera, è stato mandato in onda un audio in cui si sente una conversazione tra Izzo e Amadori, comandante e brigadiere i cui nomi sono usciti nel caso di Marco Vannini, in cui discutono con parole molto forti di un caso di tentato suicidio. I due non stanno parlando della famiglia Ciontoli.
A cura di Natascia Grbic
202 CONDIVISIONI
L'omicidio di Marco Vannini
L'omicidio di Marco Vannini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È una registrazione shock quella mandata in onda ieri sera durante la puntata di Chi l'ha Visto. Nella trasmissione condotta da Federica Sciarelli è stata fatta ascoltare una conversazione tra Izzo e Amadori, rispettivamente comandante e brigadiere dei carabinieri i cui nomi sono saltati fuori nel caso di Marco Vannini. La registrazione riguarda una conversazione avvenuta in caserma, in cui i due si esprimono con parole molto forti su un caso di tentato suicidio avvenuto in città e in cui era stato richiesto l'intervento di Izzo. "… è il padre di quel ragazzo che pure sta agli arresti domiciliari… gliel’ha rotta la testa alla figlia?". A pronunciare queste parole è Roberto Izzo. Alla sua frase, segue la risposta di Amadori: "Sì, l’ha spaccata. Però non si sa in che condizioni sta".

Ancora Izzo: "Speriamo che muore! La figlia. E lui lo arrestiamo e così abbiamo risolto i nostri problemi. Questa è quella ragazza che praticamente ci sta creando più problemi lei quando si ‘mbriaca e compagnia bella…Sì però… gli dobbiamo da’ ‘na medaglia. Gliela dobbiamo da’ ‘na medaglia… capito? Se gli ha rotto la testa alla figlia". E Amadori: "Ma gliene do due io, una qui e una gliela dà il carcere". "Una sera questa si voleva buttare dal cavalcavia, ha creato un problema non indifferente. Sono arrivate due ambulanze, i vigili del fuoco, due pattuglie dei carabinieri. Non ci ho visto più, l'ho presa per i capelli, le ho messo una mano sotto al culo e l'ho lanciata nell'ambulanza". Il comandante Izzo era stato accusato dal commerciante Davide Vannicola di aver coperto il figlio Federico: sarebbe stato lui, secondo Vannicola, a sparare a Marco. Recente è invece la notizia che la Procura di Civitavecchia ha archiviato le indagini nei suoi confronti.

202 CONDIVISIONI
235 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views