video suggerito
video suggerito

Marco, fisioterapista di 27 anni, muore in sella alla sua moto in uno scontro su via Tiburtina

Il giovane fisioterapista di Settecamini ha perso il controllo della sua Ducati, la sua grande passione, carambolando rovinosamente sulla strada: mancavano pochi chilometri per arrivare a casa dopo una giornata di lavoro. Sul posto le forze dell’ordine che hanno eseguito i rilievi del caso. Inutile l’intervento dei medici.
A cura di Redazione Roma
616 CONDIVISIONI
Foto via Facebook
Foto via Facebook

Marco Toscano, 27 anni, è l'ultima vittima di un incidente stradale a Roma. Il giovane fisioterapista è morto in un incidente avvenuto nella serata di ieri – mercoledì 3 luglio – mentre viaggiava in sella alla sua moto, una delle sue grandi passioni su via Tiburtina. Da quanto si apprende stava tornando a casa dopo il lavoro quando è rimasto coinvolto in un scontro con un mezzo pesante poco dopo la fabbrica Gentilini, oltre il Grande Raccordo Anulare. Ancora pochi chilometri e Marco sarebbe arrivato a casa a Settacamini, avrebbe parcheggiato la sua Ducati Monster 600 con la quale amava viaggiare su e giù per l'Italia, e avrebbe finito la sua giornata, una come tante altre.

Marco ha perso il controllo della moto finendo contro un autocarro

Purtroppo non è andata così e ora la Polizia Locale di Roma Capitale e la Polstrada, che ha eseguito i rilievi del caso, è impegnata nello stabilire l'esatta dinamica dell'incidente ed eventuali responsabilità. Da quanto ricostruito finora Marco non sarebbe riuscito a frenare in tempo, finendo per andare a scontrarsi contro un autocarro fermo al semaforo rosso dopo aver perso il controllo del mezzo. La sua moto è volata tra le auto incolonnate ancora per decine di metri prima di fermarsi. Purtroppo sono stati inutili i soccorsi del personale sanitario del 118 giunto sul posto. Sulla salma è stata disposta l'autopsia.

616 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views