1.137 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maltempo: pioggia e traffico in tilt a Roma, neve su A24 in provincia

La pioggia ha ha provocato traffico congestionato, con code in vari punti della Capitale. In provincia di Roma è caduta la neve sull’autostrada A24 Roma-Teramo tra Casoli e la Valle del Salto.
A cura di Alessia Rabbai
1.137 CONDIVISIONI
Immagine

Un martedì di passione quello di oggi, 22 gennaio. A Roma la pioggia ha iniziato a cadere a partire da stanotte e ha provocato traffico congestionato, con code in vari punti della Capitale. Sul Grande Raccordo Anulare la circolazione è sostenuta sull'intero anello: in carreggiata interna si sono formate lunghe code dalla Cassia bis alla Roma-Fiumicino, mentre in carreggiata esterna si registrano code a tratti dalla Diramazione Roma nord alla Nomentana. Sul tratto urbano della A24 ci sono file di cinque chilometri dal Raccordo alla Tangenziale est verso il centro; in uscita da viale Palmiro Togliatti al Raccordo con difficoltà di immissione. Sulla Roma-Fiumicino incolonnamenti dal Raccordo alla via del Mare, verso l'Eur. Lunghe code sulla Pontina da Castel Romano a viale Europa, anche qui direzione Eur. Sulla Cristoforo Colombo traffico bloccato dall'Infernetto ad Acilia, verso il centro. Lungo via Aurelia il traffico prosegue molto a rilento da Malagrotta al bivio con l'Aurelia Antica. Sul Raccordo Salario Settebagni si sta in fila dalla Diramazione Roma nord a Castel Giubileo in entrata a Roma.

Mentre nella Capitale la pioggia ha provocato disagi, la neve è caduta sull'autostrada A24 Roma-Teramo tra Casoli e la Valle del Salto. A comunicarlo su Twitter è Astral Infomobilità che ha raccomandato agli automobilisti in transito sul tratto di strada interessato di prestare la massima attenzione. Sono attivi dalle 5.30 di questa mattina presto mezzi spargisale e spazzaneve per liberare la carreggiata dal ghiaccio e metterla in sicurezza per il passaggio dei veicoli.

1.137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views