168 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maltempo a Roma, incidente stradale su via Pontina: auto sbanda e finisce in un fosso

Un’auto, probabilmente a causa dell’asfalto bagnato, si è capovolta ed è finita in un fosso, al lato della carreggiata. Il conducente alla guida del veicolo ha perso il controllo ed è finito fuori strada. È successo all’altezza di Decima, in direzione Pomezia/Latina. Via Pontina è stata chiusa fino al termine delle operazioni ma si registrano ancora lunghe code.
A cura di Alessia Rabbai
168 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale su via Pontina oggi, lunedì 5 novembre. Un'auto, probabilmente a causa dell'asfalto bagnato, si è capovolta ed è finita in un fosso, al lato della carreggiata. Il conducente alla guida del veicolo ha perso il controllo ed è finito fuori strada. È successo intorno alle 12, all’altezza di Decima, in direzione Pomezia/Latina. Non sono note le condizioni di salute della persona che si trovava al volante. Paura su via Pontina, strada molto trafficata. L'automobilista è un'altra vittima del maltempo. Anche in queste ore infatti, la pioggia continua a cadere sulla Capitale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco arrivati dopo la chiamata d'emergenza che segnalava una persona intrappolata nella macchina. I pompieri hanno lavorato per estrarre l'uomo dall'abitacolo e metterlo in sicurezza, poi, è stato trasportato in ospedale. Le operazioni hanno creato disagi alla circolazione: via Pontina è stata chiusa fino alla termine dell'intervento.

La polizia locale di Roma Capitale ha comunicato su Twitter: "Traffico rallentato su via Pontina causa incidente tra svincolo Tor De' cenci e via di decima/Castel Porziano, in direzione Terracina. Presenti ancora lunghe code sul tratto coinvolto nel sinistro.

168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views